Citazione:
Originalmente inviato da moquito Appena puoi cambialo quel motore e quell'ESC, dai retta, altrimenti presto o tardi sarai costretto ad usarlo e ti scioglierà la fusoliera (o lui o l'ESC). Garantito!
Io fino ad ora l'ho sempre lasciato montato un po' per pigrizia, un po' perchè la macchina è abbastanza grande e un po' per quello che dici anche tu. Ho visto da qualche parte su youtube un video di un brasiliano che ha studiato un sistema per aggancio e sgancio rapido delle ali. Mi pare velcro ed elastico ma non ci penso nemmeno....!!! |
dammi il link per il motore e quella del brasiliani per favore, lo metto per un prossimo ordine, sempre sfruttando la sua elica originale.
E come ti sei comportato per il discorso che aumentando il gas va su di brutto a causa del mancato dissasamento del motore? ...solite 2 rondelline o miscelazione motore con picchia?
Comunque adesso ho settato la radio in modo tale che al max applico 17A al motore e con circa 7000 giri sono più che sufficenti....tanto con il glider vado su con 5600 giri