Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 18:19   #156 (permalink)  Top
moquito
User
 
L'avatar di moquito
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Perugia
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Non mi sentivo a mio agio a causa della mancata incidenza del motore e se per qualche motivo dovevo dare motore all'improvviso per emergenza avrei perso probabilmente il controllo dell'aereo ed inoltre temevo il rischio della fusione della fusoliera, poi a casa ho fatto i test...., ma voi separate ogni volta le 2 ali e lo tenete sempre ai 2m?Se si non temete che nel listello di legno le sedi delle viti possano con il tempo svasarsi?
Appena puoi cambialo quel motore e quell'ESC, dai retta, altrimenti presto o tardi sarai costretto ad usarlo e ti scioglierà la fusoliera (o lui o l'ESC). Garantito!

Io fino ad ora l'ho sempre lasciato montato un po' per pigrizia, un po' perchè la macchina è abbastanza grande e un po' per quello che dici anche tu. Ho visto da qualche parte su youtube un video di un brasiliano che ha studiato un sistema per aggancio e sgancio rapido delle ali. Mi pare velcro ed elastico ma non ci penso nemmeno....!!!
moquito non è collegato   Rispondi citando