Citazione:
Originalmente inviato da cioffa78 Ciao Il regolatore è la prima cosa a cui ho pensato,perché a me è capitata la stessa cosa con un hacker 20 22 e turnigy plush ! Cambiato il regolatore e problema risolto
Se hai la possibilità prova un altro regolatore. |
Allora, ho fatto la prova in volo... con la 1000mAh 8.50 minuti con la 10x4.7 sf in 3D (e un vento pauroso, con vento 0 penso si possa arrivare quasi a 10 min).
Ho provato sia timing low che medium... con quest'ultimo riesco ad avere un bel pò di più di potenza, con il low era un pò poca ma a medium lo tira in verticale senza nessun minimo problema!!!
Ho controllato il motore... la cassa era tiepida mentre la parte che è fissa e che sta attaccata all'ordinata era molto piu calda.
A questo punto penso sia normale... l'importante è che la cassa non scotta troppo.
Insomma alla fine anche se scalda ho capito che il motore (questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv ) ha un rendimento moolto buono per essere cinese (forse paragonabile ai piu blasonati).
Adesso posso essere soddisfatto sia della potenza che della durata del volo (non più i soliti 4 min scarsi )
Grazie a tutti per l'aiuto e BUONI VOLI A TUTTI !!!