Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 14:24   #22 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cioffa78 Visualizza messaggio
Ciao Il regolatore è la prima cosa a cui ho pensato,perché a me è capitata la stessa cosa con un hacker 20 22 e turnigy plush ! Cambiato il regolatore e problema risolto
Se hai la possibilità prova un altro regolatore.
Allora, ho fatto la prova in volo... con la 1000mAh 8.50 minuti con la 10x4.7 sf in 3D (e un vento pauroso, con vento 0 penso si possa arrivare quasi a 10 min).
Ho provato sia timing low che medium... con quest'ultimo riesco ad avere un bel pò di più di potenza, con il low era un pò poca ma a medium lo tira in verticale senza nessun minimo problema!!!
Ho controllato il motore... la cassa era tiepida mentre la parte che è fissa e che sta attaccata all'ordinata era molto piu calda.
A questo punto penso sia normale... l'importante è che la cassa non scotta troppo.
Insomma alla fine anche se scalda ho capito che il motore (questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv ) ha un rendimento moolto buono per essere cinese (forse paragonabile ai piu blasonati).
Adesso posso essere soddisfatto sia della potenza che della durata del volo (non più i soliti 4 min scarsi )
Grazie a tutti per l'aiuto e BUONI VOLI A TUTTI !!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando