ieri sono andato da luciano è caspita mi sta convincendo a fare un salto all'on road .
attualmente non capisco nulla , so che dovrà essere una 1/8 pista ,su questo non si discute.
mi ha fatto vedere un pò di telai e mi ha spiegato come funziona il mondo dell'on .
ora sarei interessato ad un modello senza ammortizzatori ,ma esiste la nuovissima motonica 4wd e la classica rigida 2wd .
come motorizzazione non dovrebbero esserci particolari problemi si spazia dai 2600 ai 3000kv a 4s con rapporti lunghissimi.
il peso è ridottissimo ,non dovrei avere problemi di temperature almeno facendo 2 conti.
presto aprirà la nuova pista ,vorrei provare questa specialità ,alla fine è relativamente poco che sono in off road prima ho sempre fatto on road .
insomma vorrei provare .
il mondo delle gt non mi attira minimamente ,non so il perchè ma lo vedo strano , se deve essere on che sia puro on ,almeno per come la penso io .
ragazzi comincio a vendere qualche cosa ,se vi interessa un hyper st nuovo quasi ,lo sto completando ,il prezzo è buono ed è già convertito , manca l'elettronica e basta.