Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Ragazzi mi è arrivato il ta-915 con pignone da 16, che ho montato sul mio 4g6s.. Ho dovuto saldare i fili sull'esc perché con il connettore il motore non ne voleva sapere di avviarsi.. Cmq dopo un primo test di volo credo che il pignone da 16 sia troppo: il motore e l'esc sono bollenti..
Tuttavia wowhobbies sostiene che il problema è l'esc, che non ha un timing corretto per il motorello.
Cosa mi consigliate? Il pignone da 14 dove lo posso comprare? |
Credo proprio che l'eccessivo surriscaldameno sia dovuto all'esc del 4G6S, WK-WST-10A-L3, che non va tanto d'accordo con gli outrunners!
Già l'esc del 4G6, WK-WST-10A-L, non presenta questi problemi.
Prima di installare un pignone da 14T(potresti comunque provare con il 12T del motore originale), considerato che la rx2610s del 4g6s ha già il throttle limit al 90% che non consente di sfruttare il motore ai pieni giri possibili, prenderei in considerazione l'esc xp 12A.
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(Liftbag ha preso qui il 7A per l'Mcpx)
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