Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 13:02   #1594 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Ciao ragazzi, vi seguo da moltissimo e finalmente di sto decidendo a prenderla, sono troppo curioso di provarla e secondo me con il nuovo firmware e con il modulo frsky sarà un piccolo gioiellino

Intanto ho comperato questo programmatore che arriverà fra un mesetto. E stavo pensando di prendere anche un paio di questi connettori usb femmina che pensavo di collegare fra di loro saldandoci dei cavetti e infine collegarne un capo all'usb del programmatore e per l'altro ricavare una finestra da qualche parte nel vano batteria in modo da lasciare tutto dentro la radio e se necessito di flashare apro il vano batteria e mi collego da li.
Pensate sia una cosa fattibile?

Poi volevo chiedere una cosa sul modulo frsky, prima ero intenzionato a mettere la modifica interna, ma poi non potrei più usare il modulo turnigy a mio piacimento con un semplice cambio di modulo... allora mi sto orientando per il modulo "classico". Ma l'antenna stando dietro la radio invece che in cima non risulta più schermata nell'emissione del segnale? c'è una differenza di range significativa di cui mi dovrei preoccupare, no vero?

Ultima domanda, su hobbiking c'è la spedizione air parcel che costa solo 3-4 dollari più della registered airmail, io di solito ordino sempre con registered e ci bada un mesetto ad arrivare, con la air oarcel invece?