18 giugno 11, 10:44
|
#1592 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
| Citazione:
Originalmente inviato da Steve switch error lo da quando accendi la radio con lo switch del throttle hold inserito oppure quando lo switch delle modalità di volo normal/idle1/idle2 non è posizionato su normal.
risolvi mettendo nella posizione corretta i due switch. poi una volta accesa puoi muoverli secondo le tue necessità. La Turnigy va in errore anche con gli switch dei dual rate in posizione bassa....come scritto prima.....almeno la mia.!!
Per il discorso PPM o PCM presta la massima attenzione perchè io montando l'hely ho voluto provare a smanettare sulla radio e mettendo il settaggio sbagliato (ora non ricordo se ppm o pcm) il motore non era governabile, partiva, si fermava ripartiva come se ci fossero interferenze, per fortuna ho fatto questo test col motore sul tavolo e non montato sull'ely altrimenti avrei rischiato di farmi molto molto male (immagina se le pale avessero cominciato a girare...) l'unico modo per fermarlo è stato staccare la batteria (con le pale che girano come vai a staccare la batteria???) sono stato fortunato che ho deciso di provare l'elettronica prima di montarla sull'elicottero.
fai un test, ti accorgi subito di quale è il modo giusto!!!
Stefano | Semplicemente PPM, PCM non va bene come modulazione per la trasmisisone a 2,4 gHz!!Saluti
Ultima modifica di laser02 : 18 giugno 11 alle ore 10:50 |
| |