Salve ragazzi, scusate se vi disturbo.
Vorrei usare la Dx6i al Simulatore RealFlight. La radio che possiedo (quella finta) è ormai vecchia e imprecisa. Mi pare di aver sentito qualcosa riguardo al fatto che per collegarla bastava un cavo audio mono con jack maschi da 3.5 mm. Mi confermate la cosa? Se non è così, come posso costruirmene uno? O non posso, lo devo comprare?
E poi, dopo che ho il cavo, RealFlight (con la sua radio collegata, ovviamente) la vede? Io la posso controllare nei settaggi dei controller di Windows? Non mi è chiaro in quale scala la radio diventa compatibile col Sim passando per una porta microfono...
Ho trovato questa guida cercando su Google (come vedete mi informo senza disturbare, se posso
):
Using the DX6i with RealFlight - HeliFreak
Qui dice che tale cavo è già nella confezione, ma io presi RealFlight di 2a mano, e già che tornai a casa e non mi partiva, dovetti far notare io a colui che mi vendette il sim che mi serviva la sua radio
, sono sicuro che si sarà tenuto tale cavo o lo avrà buttato... Siccome non voglio e non posso più averci a che fare, devo reperire il cavo altrove...