Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 23:28   #40 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Proprio così... da quando ho cominciato a svolazzare, 'moglie e figlia' mi trovano strano. A parte che vedono questi splendidi esemplari degli stupidi 'giocattolini' ..e che noi 'drogati di 'quest'hobby, sappiamo che così non è.
Han trovato strano che sia andato al Briko a prendermi tutto il materiale per il restauro dei mobili.....hai presente 'legno vivo'....pennarelli..stucco per legno..etc.
Ahhhhhhh....solo io e il mio cane ' complice e silenzioso' ne sappiamo il motivo : volare in casa con l'msr e con il blade cmpx, sbatto ovunque. Palate tremende sui mobili che ovviamente ne risentono.
Poi mi son preso, usata, una canna da pesca lunghissima.
Hai intenzione di andare a pesca?
No...la mia risposta...mi serve nel bosco.
Si sono consultate. Credo abbian fatto una rapida diagnosi di un quadro psicologico da tener attentamente sott'occhio.
Le 'ragazze' non sanno che vado a volare in un prato confinante con un bosco.
Abito in montagna e il vento non manca mai...
La canna da pesca mi serve per recuperare..il 'mostro' quando si impliglia sugli alberi.
Vallo a spiegare a queste donne...
Ps. Ho anche comprato un tubo lunghissimo..telescopico che di solito serve per togliere le ragnatele.....ehhh
Appena mia moglie lo ha visto ..è andata in fibrillazione...'Intendi pulire il sottotetto?'
seeeeeeee.......cara ragazza...altro strumento di ..recupero
Troppo Forte

C'è poco da fare

Erasmo da Rotterdam Insegna

Ciao