switch error lo da quando accendi la radio con lo switch del throttle hold inserito oppure quando lo switch delle modalità di volo normal/idle1/idle2 non è posizionato su normal.
risolvi mettendo nella posizione corretta i due switch. poi una volta accesa puoi muoverli secondo le tue necessità.
Per il discorso PPM o PCM presta la massima attenzione perchè io montando l'hely ho voluto provare a smanettare sulla radio e mettendo il settaggio sbagliato (ora non ricordo se ppm o pcm) il motore non era governabile, partiva, si fermava ripartiva come se ci fossero interferenze, per fortuna ho fatto questo test col motore sul tavolo e non montato sull'ely altrimenti avrei rischiato di farmi molto molto male (immagina se le pale avessero cominciato a girare...) l'unico modo per fermarlo è stato staccare la batteria (con le pale che girano come vai a staccare la batteria???) sono stato fortunato che ho deciso di provare l'elettronica prima di montarla sull'elicottero.
fai un test, ti accorgi subito di quale è il modo giusto!!!
Stefano