Altro piccolo ma significativo avanzamento lavori, dovevo dotare il motore di una marmitta, che già possedevo, ma il raccordo collettore non andava bene, ne compero uno in un sito che ad occhio pareva ok, mi arriva oggi e neppure quello non và, e allora decido di farmelo e quì ho usato gran parte della mia piccola officina...
, ho tagliato un pezzo di ottone spesso 5 mm per fare la flangia da avvitare al motore, con la mia piccola fresa da ferro proxxon ho fatto la luce di scarico uguale a quella che c'è sul motore, ho preso un raccordo curvo di rame, tubo per fare impianti di riscaldamento, lo vendono con tutti i raccordi nei brico, l'ho adattato perfettamente all'asola della luce di scarico fatta sulla flangia, e messo mano al mio piccolo saldatore ossi-butano, l'ho saldato a castolin, saldatura non bellissima ma efficace, e poi ho montato il tutto sul modello, e per fare tutto questo ho lavorato quasi ininterrottamente dalle 16, alle 20....hihihhi...ma sono soddisfatto, magari per tanti sarà un lavoretto da poco, ma io mi sono impegnato al massimo..hihi