Citazione:
Originalmente inviato da campe89 non era mia intenzione alzare un polverone sul discorso piste(anche perchè non è l'argomento di questo 3d), ma se nelle piste dove giri tu fai salti di 10m, scusami ma non è una pista da modelli rc, ma una pista ma moto cross
in una pista come quella di campogalliano o come quella della fiera di verona, quei salti li puoi fare, ma non atterri dentro la pista..
io ad esempio, con il revo in configurazione quasi stock, alla fiera di verona non credo di essere mai andato altre il 60-70% del gas, in cazzeggio diciamo che non scendo mai sotto l'80%..poi in pista, durante o dopo una curva non spalanchi il gas come potresti fare in mezzo a un campo.. questa è la mia opinione, fine ot. |
vai trnquillo nessun polverone, solo x chiarire la pista in fiera a verona .... era una pistina così per modo di dire ... non c'era una una curva da raccordare, una retta seria, si si x l'amor di dio ..... ma guardati quella di gussago .... ti dico solo che i piloti ufficiali losi ( e anche il culaz) facendo salto triplo penso che arrivassero anche a 15 mt cmq il tutto era x dire che in pista la macchina viene sollecitata 3 volte di più ...
sono appunto le continue accelerazioni e frenate torsioni in curva salti vari che poi fanno partire la famigerata coppia conica...