Citazione:
Originalmente inviato da comet Come sapete adoro il 104 e le mie impressioni possono sembrare partigiane, tuttavia in onestà devo dire che il 104 Het è probabilmente uno dei migliori jet classe 70mm disponibili sul mercato, estremamente veloce, stabile, gran volatore..... non mi disfarei mai del mio ..... non è adatto ai principianti per le caratteristiche di volo e perchè richiede un minimo di attenzione per montarlo correttamente, ma è certamente migliore dei top model e degli e.flite finora visti.... |
Ciao Comet , concordo perfettamente : è stata una bellissima sorpresa e atterra lentamente anche se non ho installato i finti serbatoi ( sulla pista in erba avevo paura di romperli...) Assieme a due/tre amici vorremmo acquistarlo , ho scritto al buon Toni Tang ( het ) per sapere se era ancora in produzione ( è fuori stock ) e per chiedergli se era stato rivisto lo stampo della fusoliera ( come sul mig )........mi ha risposto solo che è ancora in produzione. Ci ho provato.....
L'unico guaio serio sul mio era il foro delle baionette scentrato ma in realtà l'avevo acquistato un anno fa quindi puo' essere che abbiano provveduto.
Vi attendiamo il 4 settembre a Siziano !