Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo La risposta piu' competente non puo' fare altro che dirti che ogni modello e' diverso da un altro e ogni pilota ha caratteristiche e sensibilita' diverse da tutti gli altri.
Quindi qualsiasi risposta che non ti indichi di fare prove sino a trovare quello che meglio si confa' alle tue caratteristiche e al tuo singolo modello non e' altro che una risposta incompetente !!
La favola che basta farsi settare il modello dal sedicente campione di turno e' una favola per creduloni (spesso danarosi) che non hanno voglia di imparare e progredire e si fanno imbambolare. |
Quoto per il fatto che il settaggio del campione può non andar bene per chiunque, ma non sul fatto che non esistano parametri indicativi di partenza per tutti. Ad esempio se si fa un loop io immagino che non sarebbe male diminuire l'esponeziale (ridurre reattività) degli alettoni perchè potrebbero interferire nella manovra. Oppure se fai un rovescio potrebbe essere utile ridurre l'esponziale della coda. Ecco, io volevo sapere un pò gli altri come si regolano in tal senso. Il modello è un classe 30 non un astronave aliena strana
I settaggi dei sedicenti campioni lasciamoli a loro
D'accordo anche sul fatto di provare per imparare, ma un settaggio indicativo di partenza non fa male a nessuno. Comunque grazie lo stesso.
PS che elicottero hai?