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Vecchio 17 giugno 11, 10:52   #36 (permalink)  Top
Akira75
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Originalmente inviato da racis dj Visualizza messaggio
sinceramente, la macchina con 20.000 ant e centrale...10.000post
molle silver 600ant 500post

va bene...poi per il mio stile di guida ho preferito 550ant e 500post
10000ant 7000centr 5000post

ripeto, va a gusti e a come ti senti il mezzo!
comunque non mi sembra che le molle escano dalla sede
considera che i braccetti devono stare paralleli al terreno quando la macchina è appoggiata a terra...l'ammortizzatore deve avere movimento sopra e sotto per lavorare bene...
io trovo esagerato avere un olio 20000 centrale ma sopratutto avere un 10000 posteriore...comunque il mio discorso era improntato sulla diversità tra la dotazione ed il consiglio da loro dato da manuale che sono totalmente diversi.
gli attacchi degli ammortizzatori sono di serie, sotto nel buco più interno e sulla torretta nel buco centrale della fila interna, come dice il manuale "interno con interno" ma la molla con quel poco precarico appoggia appena quando la macchina è a terra...quando salti tende a "scappare" per il drop (si chiama così quella regolazione del grano per far scendere i bracci verso il basso?) pronunciato e all'atterraggio rischi di piegare gli ammortizzatori o comunque di rovinare le parti dove appoggiano le molle.
io la vedo così...potevano fare delle molle un pelo più lunghe in modo da consentire l'escursione massima verso il basso senza il rischio che escano
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