Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 11:14   #64 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
R:

Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Ma chi ti dice che chi rompe gli zebedei non se ne vada anche sistematicamente a volare e, perchè no, costruire?

Qui, insulti a parte (ma non è di norma il caso di questa sezione), ci si confronta.
Certo che sperare di confrontarsi e trovarsi tutti d'accordo si fa un po' fatica.
E purtroppo ci sono anche delle opinioni ingenue o a dir poco strampalate, a volte.
Ma questo dimostra poco.
Pure il tuo intervento potrebbe essere un pistolotto (a sua volta) contro i pistolotti.
Ma a quel punto, la cura, è la stessa della televisione e/o la stessa che proponi tu.
Spegni il computer e vai a volare. Anzi non collegarti neanche al forum e vai a volare e basta. Sta sicuro che, così, di pistolotti o menate ne leggi poche.
Per chi vuole continuare a volare, come fai anche tu e in più accettare la fatica di confrontarsi anche a costo di pistolotti e sermoni di altri, il forum rimane.

Mi sembri un mio amico ieri sera, che mi ha candidamente confidato che per lui, parlare e confrontarsi, significa ognuno dire come la si pensa, ma rimanere delle proprie idee. Sono rimasto un po' perplesso...
Forse mi sono spiegato male, non volevo ne offendere nessuno e come hai scritto tu "insulti a parte", infatti non ho fatto nomi (volontariamente) e dato dei pir..... a nessuno (come hanno fatto altri).
Il mio intervendo era solo rivolto a coloro che, ad ogni manifestazione, hanno sempre la loro da dire ma sistematicamente le frequentano e sistematicamente hanno qualche cosa da dire che non va; sono sempre gli stessi.
Tutto qui!!

Io vedo il forum come confronto, spererei tecnico (nel limite del possibile) e non come lamentele continue sul ... non va qui o non va là.

Era un po di tempo che non scrivevo qualche cosa, forse qualcuno dirà che potevo aspettare ancora un po e forse non scrivere più . Gli dico che probabilmente ha ragione ma mi sono fatto trasportare da una voglia di confronto costruttivo. Che pistolotto che sono stato.
Photomax non è collegato   Rispondi citando