Discussione: Email Hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 09:30   #13 (permalink)  Top
massi850
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Nel mio caso rimango dubbioso sul carichino, ho un imax e so che è scarso, ma non ho avuto problemi di sbilanciamento, io le misuro spesso anche con il tester per lipo e le celle sono sempre ben bilanciate, anche l'ultima che mi si è bruciata era perfetta, si caricava bene e durava nella media (12-13 minuti) , solo su una batteria ho avuto problemi di bilanciamento, ma lo avuti si da nuova
ciao, anche io avevo l'imax e mi dava sempre che erano bilanciate e lo strumento pure, però non so perchè ma quando ho attaccato alle batterie all'hyperyon mi dava che erano fuori bilanciamento e ci ha messo un ora per ogni batteria per aggiustarla e poi in seguito le ha sempre bilanciate in un minuto!!!!!
cmq carichino a parte, è importante che sia buono, ne va della salute delle batterie, ma anche le batterie turnigy, non essendo al top, qualche problema possono averlo. io ho batterie hyperyon che costano 115 euro l'una e sono molto meglio,in tutto, ma ovviamente dopo acquistate le prime due, ho dovuto prendere turnygy se no ci voleva il mutuo!!!!