Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 00:00   #150 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao è di gran bella fattura e non per quello lo vendono in italia a 140+S.S.
Cosa intendi per S.E. - 5a?
Oggi stavo facendo la valutazione, ma credo che la barra di metallo non pesa tanto di più, forse sarebbe meglio inserire i pallini di piombo da pesca nella baionetta metterci la colla calda alle estremità?
Intanto oggi ho fatto alcuni test, mi pare 27 A per quasi 8000 giri.
Ottimo modello, domani spero il collaudo con la tx turnigy..........mahhhhhh....secondo voi la seconda ogiva con il legno, serve per usarlo in pendio?
Questo quì:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : SE.5A Scale WWI Warbird (55.4in) per un 61 4T, carino, acrobatico in compensato, balsa, oracover. Quanto al Phoenix quelli che lo vendono a quel prezzo, posso anche capire che qualcosa dovranno pur guadagnarci, ma guarda questi (ovviamente "il radiocomando di avanzata tecnologia a 2.4GHz, non è un Futaba... ) Genial Model Office
Scusa, ma se vuoi una baionetta pesante, anzichè tubi da riempire, metti un tondino di acciaio pieno, telo fai tagliare della lunghezza giusta ed ecco che hai risolto. Le 27A; siamo in molti a pensare che quell'elica sia sovradimensionata per quel motore. La seconda ogiva io non sò a cosa serva; mi fà pensare al Phoenix IV, quello con la pinna-motore ed una ogiva che chiude la prora (la fusoliera è la stessa del nostro). Per il pendio? Perchè sostituire il peso in punta con della zavorra inerte, quando si può lasciare il brushless che può sempre tornar comodo anche in pendio ?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando