Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 20:52   #149 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Panterone, appena mi sono messo a montarlo, con le viti pensavo anche io di andare in crisi, ma poi, ti accorgi che sono di lunghezze diverse, si monta bene. Il difficile è applicare gli adesivi, specie quelli alle estremità di ali e piani di coda. Hai visto che bella fattura? Parlano tanto male delle scatole cinesi, invece è meglio di altri più blasonati e costosi. L'S.E.-5a sembra ancora meglio. Per ora ti direi di lasciare la baionetta in carbonio, poi magari prova quella d'acciaio se vuoi caricarlo di più, però lui è abbastanza veloce già così, certo manca maggiore inerzia, quella che aiuta nelle figure acrobatiche, ma fortunatamente c'è sempre il motore...
Beppe, non sarà fermo alla dogana? A me è arrivato in 12 giorni. Speriamo che il postino ti arrivi nelle prossime ore.
Ciao è di gran bella fattura e non per quello lo vendono in italia a 140+S.S.
Cosa intendi per S.E. - 5a?
Oggi stavo facendo la valutazione, ma credo che la barra di metallo non pesa tanto di più, forse sarebbe meglio inserire i pallini di piombo da pesca nella baionetta metterci la colla calda alle estremità?
Intanto oggi ho fatto alcuni test, mi pare 27 A per quasi 8000 giri.
Ottimo modello, domani spero il collaudo con la tx turnigy..........mahhhhhh....secondo voi la seconda ogiva con il legno, serve per usarlo in pendio?
panterone non è collegato   Rispondi citando