Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 18:22   #3101 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
che rocchio quel sub,ma 940 watt rsm?...i twiter della soundstream te li firmo,ma son quelli con la membrana in plastica?..che bombe,ne avevo due anch'io!..pian piano questa 1/1 prende forma allora...
certo rms è un audison 1dk.... 600w su 4 ohm -940 su 2 ohm e 1200 su 1 ohm ,il sub è un doppia bobbina 4+4 ohm pioneer ts-w30004 spl 1000w rms cmq una sola nota dolente ,l'audison mi ha leggermente deluso ,collaudavo molti impianti visto che avevo un tec competition quello che mi lavorava afianco usava la mia macchina come cavia per tutto ciò che aveva di strano da provare.

ho provato un prodottino italiano economicissimo audiosistem l'f4 il più potente che producevano con lo stesso sub ,era in classe a-b ma era tutta un altra cosa .

questa è l'unica nota dolente ,per i tweeter sono quelli con il ragno cromato sopra non so se esistono ancora ,vanno discretamente ne buoni ne cessi ,una buona via di mezzo diciamo.

la cosa non mi tocca minimamente devo ridurre ed avere un suono pulito però ho provato un pò a gonfiare la macchia è non è ai livelli del f4 ne ovviamente del mio enorme tec ma quello costava come 4 audison quindi ed aveva la potenza di 4 uniti si parla sempre di classe digitale.

cmq poco male ho sufficente potenza da dar tremare i bicchieri del bar attaccando il sub in officina farò una cassa chiusa con del bel fonoassorbente interno ,poi avrò un bel basso pulito della potenza me ne sbatto devo mantenere le viti attaccate alla macchina il più possibile.

van quando vuoi sono quì.....dai prima che riduco ,ti faccio tremare un pò i denti