Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 18:17   #21 (permalink)  Top
Yrmark
User

Data registr.: 17-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Che traffico si sta inventando questo benedetto uomo? ..( si chiedono moglie e figlia)
Lo confesso sono diventato un fruitore di sostanze ..legali..ma pericolose( per il portafoglio)
Un giorno..sono ricambi....un altro sono gli up grade....un giorno .il modellino nuovo.
Però per ora ..tutto sotto controllo.
Quando scopriranno che a breve frequenterò una scuola di volo a vela(...alianti veri...ragazzi si vola)....
A quel punto mi converrà andare tra i boschi delle mie montagne..e costruirmi una baita..ahhhh.
Ragazzi 57 anni tra 15 giorni.... e non sentirli...
Dopo aver venduto la moto mi è rimasto un vuoto dentro. Questo hobby lo stà ampiamente riempiendo
Ti capisco molto ma molto bene! Ho 53 anni ex motociclista e ahimè ex aliantista ho volato pe 15 anni poi, in seguito ad un incidente in parapendio ho smesso.
Ma veniamo al tuo bello spunto di discussione.... Lo so molti ti guardano come un folle e con aria quasi di compatimento come se in te ci fosse qualcosa che non va solo perchè alla nostra età riesci ancora ad entusiasmarti per cose che "tristoni" di magari solo 20 anni ritengono "infantili".

Le femmine di casa poi fanno di tutto per farti sentire come un irresponsabile che non ha contatti con la realtà.

Io ritengo invece che in questo c'è la parte migliore di noi, quella che si meraviglia, che sperimenta, che socializza, che si entusiasma per cose semplici ma in fondo profonde e vere!

Le cose seriose portano conflitti e dolori. Magari Hitler, Stalin, e altri persone "serie" si fossero dedicate al modellismo o al volo a vela

Comunque caro amico vedrai che sogno quando ti troverai solo a volare lontano dall'aeroporto a fare quota sulle montagne ti sentirai letteralmente libero e lontano dalle brutture del mondo così come forse non hai mai provato prima IN BOCCA AL LUPO

Prenota una branda in baita per me!

Ultima modifica di Yrmark : 16 giugno 11 alle ore 18:21
Yrmark non è collegato   Rispondi citando