Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Ciao ,
ho collaudato il 104 HET che avevo acquistato lo scorso anno : la costruzione era stata interrotta a causa dei molti difetti della fusoliera , di cui la più eclatante la posizione errata di circa 5mm dei fori delle baionette.....
Sistemare il tutto non è stato facile ma la sorpresa del collaudo è stata bellissima !!
Volo molto veloce, preciso e, strano a dirsi, atterraggio ( senza serbatoi alari ) a velocità abbastanza bassa per affrontarlo in tranquillità.
A parte quindi i difetti estestici, sapete dirmi se i nuovi stampi sono stati perfezionati ?
( il mig 15 ad esempio hanno fatto il direzionale da incollare e non in un solo pezzo con la fusoliera) Al campo sono almeno un paio di amici che lo vorrebbero acquistare.
Grazie.
Gianmario |
Io personalemente sono rimasto scottato dalla Het non mi garba molto, diciamo che al 2011 ci sono modelli in fibra a pari prezzo o poco di piu' molto ma molto piu' ben fatti come mig15 io opterei per il Top model veramente fatto bene lavoro limitato a zero, e vola da dio, per l'F104 invece non conosco altra casa che lo faccia, ma pur di non avere un sacco di problemi come ho risconstrato io con l'F18 doppia ventola 70mm e tu con il 104 non comprerei piu' Het....naturalmente rimane un mio parere...ciao