Discussione: Lavochkin La-7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 15:59   #7 (permalink)  Top
maverikoneil
User
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: Rivoli (To)
Messaggi: 498
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
Citazione:
Originalmente inviato da YOVEVOLA Visualizza messaggio
Secondo me hai fatto tutto giusto,il collaudo sarà un successo l'unica cazzata è farsi complessare da risposte date da "conduttori di aeromodelli" che non tengono conto della parolina magica RIPRODUZIONI
Sicuro che se non corre non sta su corre, e se levo i servi in coda, e se levo il retrattile posteriore e se e se... se lo facevo di depron lo postavo sotto Depron....
stai tranquillo mandami messaggio a collaudo avvenuto.
saluti.
la parola riproduzioni è una gran bella parola. bisogna vedere quanto valga rispetto alla componente Aero associata a Modellista nella nostra attività.
basti vedere gli atterraggi che piloti collaudatissimi ed esperti costruttori fanno al top gun.
i due terzi buttano per terra il modello senza riguardo alcuno, lo danneggiano o i carrelli cedono.
su una cosa hai assolutamente ragione: meglio non complessarsi prima del collaudo, soprattutto se l'aereo è fatto e finito.
è sempre difficile in fase di progetto, fare una proiezione realistica su quelli che saranno i pesi operativi, ma è anche vero che è l'unica fase in cui c'è ancora spazio per correggere potenziali difetti come una coda estremamente pesante.
mav
__________________
Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie.
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando