Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 14:15   #145 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Una mattinata stupenda, ho messo ulteriormente a punto il modello. Ho applicato un peso di 5gr all'estremità alare sx; avrei preferito iniziare con 2,5gr ma i pesi per pneumatici non sono più in piombo ma in ferro, ed anche con le tronchesi non si riesce a tagliarli, comunque i 5gr vanno bene. Termiconi a non finire, vere bombe. Ho fatto i soliti video on board (non essendoci nessuno al campo, niente video da terra). Il modello è una meraviglia, abbastanza velocetto. Qualche scatto:
Questa è di l'altro ieri, con la keychain cam



Uploaded with ImageShack.us

Il peso da 5gr all'estremità alare sx



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Dalle foto si nota come il modello penda a sinistra. Le superfici mobili sono tutte al centro, ma prima di mettere il peso, lui voleva sempre andare a destra, piccolo mistero...



Uploaded with ImageShack.us

Aspettando la ricarica delle batterie ho fatto questa immagine dall'alto della torretta, e pensavo che se fossi riuscito a trasportarlo già montato avrei risparmiato tempo. Ovviamente nell'auto non entrerebbe.



Uploaded with ImageShack.us

Il "computer da campo" durante l'acquisizione del filmato appena realizzato



Uploaded with ImageShack.us

Una panoramica di Piccione, il paese vicino all'aviosuperfice.



Uploaded with ImageShack.us
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 16 giugno 11 alle ore 14:18
icarus64 non è collegato   Rispondi citando