Scusatemi ma vorrei dire la mia,da principiante maxi pivello diro' cio' che penso,ho letto tutti i post....nulla da ridire,solo che vorrei farvi sapere cosa mi hanno risposto alla stessa domanda che ha fatto DAVIDE LS.
Qualcuno mi ha risposto.....elettrico x cominciare????????stai andando nella direzione sbagliata...ti consiglio un maxi a scoppio....ala bassa....radio ipercomputerizzata...bla...bla...bla...
Un'altro invece.....se vuoi incominciare,devi iscriverti al campo e ci vogliono x iniziare 200 euro...sai com'e' x l'assicurazione...e str.....varie
(e se x caso....mi passa la fantasia...)butto 200 euro???questro tra l'altro mi ha fatto passare la voglia prima di cominciare,fatemi prima appassionarmi e dopo tiratemi i soldi dalla tasca ...ma non prima
morale della favola ,spendo una cifra tra modello e campo e accessori varie...e se poi scopro che sono negato???cosa faccio??se nel frattempo non ho sfasciato il modello svendo tutto???
a finale ho fatto (cmq ho ascoltato i consigli ) mi sono comprato un modello ....sarà pure un giocattolo(firebird)....ma intanto ho incominciato dietro casa e mi sono divertito tantissimo e mi diverto ancora(x la cronaca il tutto a soli 90 euro)ora oltre il giocattolino ho 3 aerei(schiumini) della GWS...radio 3 canali .....e continuo a divertirmi.
Se x caso mi passa l'euforia .....ho buttato solo 300 euro
fire®