Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 10:02   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da half235 Visualizza messaggio
ragazzi grazie per la vostra celerità ma volevo a questo punto notizie più dettagliate, perchè una costa 60 e l'altra 360 circa? dov'è la differenza? vi dico subito che sto cercando informazioni per costruire o comprare un quadricottero e che è la mia prima esperienza con tutto, modelli radiocamndi etc. Al momento ho solo confusione sto cercando sicurezze e forse la prima sarà quella che mi date voi
Grazie
La differenza sta nel fatto che la Turnigy come esce dalla fabbrica vale quello che costa o poco più, il fatto invece che sia cmq. molto apprezzata lo deve all'interesse che suscita in molti per via di una sua possibile adulterazione del software promossa da utenti del web, pertanto, se acquisti la Turnigy dovrai anche acquistare hardware per aggiornare il software, esser capace di saldare ed essere intenzionato a seguire le innumerevoli versioni che puoi trovare sul web oltre che affidarTici.

Una radio come L'Aurora solo 18 mesi fa era un delirio poterla immaginare oggi invece una realtà ormai consolidata e che Ti suggerisco di scegliere, qualora Tu voglia far volare modelli di un certo peso economico, diversamente, puoi affidarTi alla Turnigy (ma anche ai suoi costi nascosti ...) se piloterai modelli meno importanti e/o hai voglia di sperimentare software ed hardware di controllo remoto ...

Buoni voli.

ps. una Aurora 9 con rx a 7 canali la si può trovare anche intorno ai 330€ a cui farai bene ad aggiungere 20€ per il modulo HPP-22 che Ti permetterà di aggironare tutti i software presenti nel sistema 2.4Ghz dell'Aurora (i software presenti sono 3: due nella radio ed uno in ciascuna ricevente ...).

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 giugno 11 alle ore 10:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando