Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 08:04   #39 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Allora innanzi tutto i pesi che hai sparato sono PURAMENTE CAUSUALI, o meglio, sono i tuoi pesi!!!
Prova calcolare con i miei: lipo da 3,6A Xerun 150 Nudo e cavi super corti, motore 4060con dissipatore e ventola, vabbè questo per dire che se uno è attento ai pesi può avere la macchina bilanciata sempre(IN CONFIGURAZIONE ECO)
Inoltre per il fatto di bilanciamento pesi ANT-POST l'hai provata in configurazione con conversione da 45€ hobbyPRO E HAI NOTATO POCO INSERIMENTO? La mugen ha tanto inserimento di suo...

Secondo, puo dire quello che vuoi, ma il mio porta lipo da 20€ fa la funzione del tuo!!!
Questo per dire che per andare forte NON C'è BISOGNO DI QUESTO O DI QUEL KIT.
(LO DICO PERCHè DA COME PARLI SEMBRA CHE SIA IL MIGLIOR KIT DEL MODO E CALI DI 3 SECONDI AL GIRO CON QUELLO)

Terzo, hai fatto super bene a comprarlo, visto che lo hai provato e ti è piaciuto molto!!!
Però mi sorge spontanea questa domanda hai mai provato una ECO PRONTO PISTA?
Si e prefersico il modello tommygarage, ok il tuo porta lipo si costa 20€ e funziona benissimo, ma quello tommy costa 4volte tanto pero come qualita é un altro mondo.
Comunque io non voglio discutere e far guerra mi piacr parlare e confrontare opinioni.
Ciao e a presto....