Discussione: Proposta di sfida!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 15:48   #6 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pinolo1983 Visualizza messaggio
A me farebbe piacere regatare insieme a te dato che sai gestire molto bene un modello a vela e conosci bene le regole di regata.
Purtroppo qui da noi siamo ben pochi a conoscere bene le regole ISAF, ....
..... gli altri avvolte sbagliano le mure a dritta con quelle a sinistra quindi sarebbe opportuno navigare con i parabordi ahahahahahhaha
...
Che dire,
fatemi sapere e poi vedremo,
Pero`, a questo punto, avrei anche un'altra proposta: perche` non vieni a Mirabilandia l'1 e 2 ottobre con il tuo maxi per la finale AC120 e ci si fanno 2 bordi nei tempi morti?

Mi hanno detto che se vado gli fa piacere: far navigare 2 o piu` maxi e` meglio che 1 solo e occupa gli stessi tempi e spazi.
Li` dovrebbero esserci anche dei giudici e gente che ha esperienza di match race cosi` ci si potrebbe confrontare meglio: in piu` il bello del match race e` l'applicazione precisa delle regole... senza quello non ha senso e diventa solo la gara di chi e` piu` duro

Tieni conto che sono fermo da 2 anni e le regole si arrugginiscono in fretta, pero` non cosi` tanto da rischiare mettendo in acqua le mie barche in mezzo a gente che ha problemi di mure a dritta e a sx
Con i francesi, e anche tra noi in allenamento, sono successe alcune toccatine ma sempre avendo ben chiaro che un contato va sempre evitato... quindi qualche piccolo graffio e stop perche` uno scontro con 2 maxi corrisponde sempre a grossi danni: io, per principio, non rischio nessuna delle mie barche da Xmila euro e centinaia di ore di lavoro se intorno c'e` gente che non sa le regole...
Chi rompe poi dovrebbe pagare (e li` e`salato), solo che poi si sa gia` come va a finire..
Non so se sono stato spiegato

Ciao
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando