Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 13:43   #144 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao icarus, chiedevo perchè leggendo, qualcuno dice che arrivano rotte o mal fatte cosi visto che dovrei fare l'ordine, ordino anche le forcelle, e i servi per i flap.

vale la pena prendere 2 servi digitali x gli alettoni?
Ciao Samu

E' vero che le clip fanno pena, però io per ora ho sostituito solo quella dell'elevatore che era rotta (la mostro nel video che feci quando aprì la scatola). Almeno quì a Perugia i negozi non le hanno con la filettatura così piccola, così ne ho saldata una di quelle d'acciaio (a mio avviso le migliori) che hanno la parte filettata che si salda sulla bacchetta che arriva dal servo. Le altre sono tutte li; le controllo dopo ogni volo (pochi pero ora) e sembrano tenere, comunquè è sufficiente un pezzetto di nastro per stringerle, o una sezioncina di tubo al silicone, quello dei motori glow. Le clip, visto che costano poco e pesano ancora meno, magari prendile. I servi, no digitali; quelli servono a chi pratica 3D ed esige la massima precisione, poi consumano molto di più degli analogici: vai tranquillo con gli Hextronic da 9Gr.
Per la cronaca: i flap ieri li ho usati pesantemente, e come aveva già detto Elliot, il modello cabra e di brutto, specie ora che ha peso in coda; meglio miscelarli con l'elevatore a picchiare.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 15 giugno 11 alle ore 13:47
icarus64 non è collegato   Rispondi citando