Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 13:41   #4640 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

non mi è chiaro cos'è l'hotspot" sarebbe la saldatura originale?"altra cosa chiudere con una resistenza da 2,2 kOhm a cosa servirebbe?praticamente saldo un capo della resistenza alla 3 in uno e dall'altro capo saldo il filo giallo?

ps se uso il giallo non strisciato di nero devo usare in uscita il bianco non strisciato giusto?ed il bianco va collegato come nella foto di un tuo post addietro non ricordo se all'alimentazione oppure all'esc dico bene oppure no?



Ciao. Faccio sempre fatica a a leggere le tue risposte perché non si capisce mai dove finisce il quote e dove comincia il tuo scritto. Quando quoti non dovresti cancellare il tag [/quote] e cominciare a scrivere appena dopo il tag, in questo modo non si perde la formattazione che evidenzia il testo quotato

Hotspot significa punto caldo. In questo caso l'ho usato per indicare i punti chiave dove saldare gli ingressi del converter TheSteve, i fili gialli.
La resistenza serve a fornire un carico minimo all'esc in modo che lavori meglio, senza troppe spurie. Si inserisce semplicemente la resistenza al posto del motore principale. Fatto questo si prova a vedere se prelevando il segnale dall'uscita dell'esc (uno dei due capi della resistenza, quello che non è a massa) il convertitore lavora bene.

In teoria si, utilizzando il bianco come ingresso, l'uscita dovrebbe essere il giallo, ma forse Steve ogni tanto sbaglia qualcosa. Nel mio il giallo/nero è l'uscita corrispondente all'ingresso bianco ed il giallo è l'uscita corrispondente all'ingresso bianco/nero.
L'uscita del convertitore va collegata all'ingresso del regolatore brushless, dove esce il filo bianco del terzetto di fili bianco/rosso/nero.
liftbag non è collegato   Rispondi citando