Citazione:
Originalmente inviato da carloefrem Salve ragazzi, oggi ho provato lo U CAN FLY della HYPE, che modello incredibile!
Adattissimo ai principianti coniuga economicita' d'uso, semplicita' costruttiva e robustezza con la facilita' di pilotaggio!
Con la batteria 3S 2200 mAh si fanno 15 minuti di volo tranquillo, il tempo ideale per poter fare una classica lezione di volo.
Sono istruttore di aeromodellismo da 15 anni e c'e' un bel da fare a insegnare a pilotare ai ragazzi, soprattutto quando arrivano con "qualcosa" gia' acquistato, magari su EBay spacciato "per principianti".
Questo e' VERAMENTE adatto ai principianti che abbiano un pilota esperto ad affiancarli nel pilotaggio e sicuramente nel giro di qualche settimana si puo' imparare le basi del pilotaggio rc.
Complimenti alla HYPE!
Unica miglioria da fare sarebbe dotare il radiocomando di cavo interfaccia USB per poter allenarsi al computer col simulatore... |
mi sa che lo conosco lo u can fly che hai provato
stu pen doooo!!!!
devo dire che da neofita non posso esprimere grandi giudizi non avendo metodi di paragone, posso dire che non ha mai stallato e che anche per questo infonde fiducia e sicurezza.
per me è perfetto, il mio tra l'altro non ha quei problemi di costruzione che ho letto nel post.
ciao