Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard si ma in questo caso si sta parlando di un aereo che una volta ejettato il pilota non sai dove casca oltre tutto non essendo una macchina sia la velocita' che il peso che il kerosene fanno la loro parte in questi disastri!. comunque in questo caso è andata bene che siamo morti solamente il pilota e uno spettatore. ma poteva andare mooooolto peggio come per esempio l'airshow del 97 in Ucraina se non ricordo male i morti furono 30 e 100 i feriti. questo è quello che è accaduto! |
ricordo questo fatto... ma è stato nel 2002..!!!
inoltre i morti accertati furono ben 77, ma si parlò di più di 85..!!! i feriti furono oltre 500.
esiste anche un video integrale dove un cameraman arriva sul luogo dell'impatto pochi secondi dopo l'accaduto, di cui preferisco non mettere il link perchè i contenuti sono molto forti...
in questo caso i piloti si lanciarono quando ormai l'aereo aveva già impattato il suolo...
Citazione:
Ho postato la biografia del pilota qualche post fa... sembra invece che sia rimasto abbastanza lucido, questo per scegliere di ammazzarsi governando l'aereo sino allo schianto ed evitare una strage eiettandosi abbandonando l'aereo sulla folla.
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io credo che in tutti e due i casi l'aereo fosse ormai in stallo di potenza... e in quelle condizioni ci sia poco da governare, quando a preso una direzione cade su quella...
piuttosto io direi che nel caso italiano il pilota è rimasto "convinto" per qualche frazione di secondo in più che poteva farcela e non sia riuscito ad eiettarsi in tempo...
oppure nel momento che si è reso conto che non ce la faceva era troppo tardi... ma è più o meno la stessa cosa.
di sicuro, purtroppo per il pilota, noi non lo sapremo mai.