Probabilmente il radio MODEL SHOW di Ozzano è principalmente un -MODEL SHOW- dove i produttori europei hanno la possibilità di dimostrare cosa vuol dire QUALITA'..
Xmodels ha indirettamente esibito lo Sting e un Blade in volo più il nuovo Sword 2.0e (che non ha volato perchè non ancora finito il montaggio..) dando il suo contributo aliantistico anche se non puro e pur non essendoci ufficialmente come stand.
Non mi addentro troppo nel discorso negozi, cineserie ecc.. (due pagine non basterebbero) ma a livello umano apprezzo molto le idee propositive come quelle di Max e chissamai (sperem) che in qualche modo si possa trovare un punto d'incontro per il bene di tutti (sopratutto nostro
)..le solite polemiche non aiutano quasi per niente.
Il radio model show resta, non solo a mio parere, una delle manifestazioni in pianura con più pubblico a livello Italiano.. personalmente alle 5/6 manifestazioni cui ho partecipato quest'anno non c'era affatto così tanta gente.. qualche aggiornamento ci starebbe ma non mi sembra ne alla frutta ne morto.. anzi: personalmente anche quest'anno dico GRAZIE OZZANO.