Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Ti dice solo che in fabbrica lo hanno provato senza carico, quindi senza elica, alimentandolo con 3 celle consuma 0.5 Ampere...
E' un dato poco significativo...ti indica solo il limite massimo, non puoi andare oltre le 3 celle.
Puoi tranquillamente usarlo a 2 celle, girerà più lento permettendoti di montare eliche di diametro maggiore, tutta salute per il J-Bug...
Per sapere quale elica è la più adatta devi provare, provare, provare...e con Wattmetro o Pinza Amperometrica verifichi quale elica di permette di rimanere entro la corrente massima sopportata dal motore...
Il Patchwork vola??? |
Ba.. BHOOOOOOOO.. giace in un angolo da ricoprire.. oramai temo che farò prima l'aliante e poi li ricoprirò entrambi.. è che non ho tempo.. quando c'è bello corro in pendio, quando c'è brutto faccio qualcosina.. ma è sempre troppo poco.. soprattutto se calcoli che non ho 5 minuti per fissare il verticale dell'EG..
Tornando al motore.. penso che per il JBug lo farò girare a 2S.. ma visto che il suo limite è 3S.. penso che il prossimo microbo girerà a 3S.. Cha lipo prendo? 250mha?