Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 15 giugno 11, 11:58   #4635 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Per le pale secondo me fai bene ad attendere le KDBB.
Per il motore di coda ti propongo una modifica che se anche sporca il volo con qualche sbacchettamento di troppo, ti garantisce la tenuta in quasi ogni situazione (ed io volo con 5000 giri al rotore principale).

Procurati il motore di coda brushed del walkera 4G3 ed un ruotino per il 120SR. Se l'avessi per casa, va benissimo anche uno dei motori di quei coassiali cinesi tipo lo Swift, che hanno i motori con cassa da 7 mm di diametro.

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Ti ricordo che i fili della coda del 120SR al posto degli originali migliorano le prestazioni del motore originale e su helifreak c'è un generale consenso sul fatto che saldare i fili direttamente produca risultati inaspettati.
ci penserò, grazie per la dritta,
ok per il motore "a tempo perso" da ckado, ma per un ruotino di pochi € pagare un botto di spese... non so, forse alla prossima "cassa" di ricambi... a saperlo, ho appena fatto un ordine da RC...

Però come scrivevo un paio di giorni fa, la tenuta con il motore stock era praticamente perfetta.. forse i fili raddoppiati e saldati, non so, ma era fantastico... non avevo più paura di perderlo... poi il crash e fu la fine del divertimento...durato pochissimo..

SPero che 3 motori mi bastino per un pò.. nel frattempo ordinerò ciò che mi consigli.

Il mio esc riusciva a rispondere alla programmazione tramite radio a 1S, ma non prendeva/manteneva il settaggio... non notavo cambiamenti... bah...
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