Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 11:51   #2447 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ci sono i coni gelato

l'unico consiglio che ti posso dare è provare al simulatore il secondo siccome hai 2 modelli 450, quando arrivi al campo dici questo: oggi un modello tornerà a casa distrutto .
Da andare a destra a sinistra, a passare all'otto non è un grande salto, devi virare con gli alettoni, un po' di gas e coda e torni indietro, dall'altra parte viri al contrario, all'inizio falli stretti cioè lavori più di coda come se giri l'ely su se stesso per tornare indietro, poi passerai a dare meno coda e inclinare l'ely con alettoni e fare otto larghi.
Se vuoi provare a fare qualche piroetta tieni il modello in hoverig fisso di coda quando è stabile gli dai coda fino a fargli fare tutto il giro di 360°, qui però il tuo gyro dovrà bloccare la coda appena lasci il comando.
Poi c'è l'hovering frontale, ecc...
Io invece quando mi arriva il secondo modello inizio a fare qualche tic-toc e rovescio, ma il vero 3d per ora non mi interessa.

In effetti dal mio dx-sx all'otto devo solo aggiungerci un incrocio in mezzo . Le piroette già le faccio ogni tanto ma a parte il piacere di riscontrare che non ho tail bounce è una manovra che mi lascia del tutto indifferente , infatti mi pare di non averlo neanche mai accennato.

Mah, vedremo

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando