Discussione
:
Wasserkuppe
Visualizza messaggio singolo
15 giugno 11, 10:14
#
4
(
permalink
)
pazzopilota
Sospeso
Data registr.: 15-08-2008
forse si...
Citazione:
Originalmente inviato da
walter pozzecco
Il 28 luglio,in Germania,ci sara' un raduno in pendio, i 100 anni del volo a vela in Wasserkuppe, per chi non sapesse li' è nato il volo a vela e pure i primi voli con i modelli in pendio,è la culla del volo a vela. Provabilmente le ditte piu' importanti ci saranno tutte, il pendio è da favola, unica nota negativa è molto lontano. Ciao Walter
daparte i miei scherzi - a fine anni ottanta per ragion de lavoro son passato piú volte lí - un giorno mi fermai - vidi il museo - i "veri" come i modellisti - molto molto bello per chi s'interessa di vera storia - comunque avete ragione - VÀ VISITATO!!
Pochi anni dopo veramente per caso passavo a---Pavullo -- éra proprio la domenica quando vinse Irvine insiema a Schumi nella F1.....
moooolti anni fá
bella pure questa: notai 2 Modenesi con cappello...MERCEDES (!!
!!), e li chiesi: "ma scusate - VOI di Modena NON tifate x la Ferrari?????" e loro con tono maestrale mi risposero: "...ci riparleremo fra 2 ore, ok?"
io 2 ore dopo li hó anche cercato e...trovato! Èrano 2 piloti di ULM che "stranamente" avevano una fretta di partire suuuubito
Andy
pazzopilota
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di pazzopilota