Discussione: Carri Intermodali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 09:42   #97 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Ragazzi ieri mi sono arrivati i carri: il Brawa devo dire che è veramente fantastico soprattutto nella quantità di particolari e poi per il prezzo 65,00 euro devo dire che ne valeva veramente la pena, mentre i due Roco, che pensavo fossero una cosa media, devo invece ricredermi: sono molto molto belli e quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto. Mi piacerebbe anche acquistare un Kombimodell per poter fare un confronto e poi per avere la "Rols Royce" dei carri intermodali.
Peccato solamente una cosa: sia Brawa che Roco hanno il telaio in plastica, sarebbe stato meglio in metallo (+ robustezza, + pesantezza migliore scorrevolezza), però non si può avere tutto dalla vita.
Prossimo acquisto (penso a settembre per il mio compleanno) sarà il carro Roco con caricato il semirimorchio sempre della Hupac
Complimenti per l'acquisto Gianluca, se vuoi dei carri con il telaio in metallo ci sono anche i Trix e gli Adam...molto belli anch'essi!
Ciao, Carlo