Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Commenti ancora pessimi purtroppo. Lascia perdere la coda brushless per ora.
Ho programmato l'esc XP 3A con timing high, hard brake, fast start ma niente da fare.
Le oscillazioni si fermano solo se taglio il ruotino originale di 3 mm, ma a quel punto va in tail blow out anche in hovering. Anche accorciare il trave non porta risultati. Il turboace da 2,9 grammi ha troppa massa per rispondere prontamente alle minime quantità di moto in gioco con questo leggero elicottero.
Arriva in ritardo, non c'è storia e quando arriva, arriva troppo.
Sperimenterei oltre, ma attualmente sono senza elicottero perché nell'altro ho bruciato un fet dell'esc di coda
Per ora ripristino la coda brushed perché è già due giorni che non volo |
Lift,
non l'ho mai scritto ma io temevo proprio questo. Speravo di sbagliarmi però...
Da un rivenditore nella mia città, mesi fa, vidi un motore brushless veramente minuscolo... prima o poi torno a vedere, se c'è ancora... ma temo di avere il ricordo delle dimensioni falsato dal tempo e dal fatto che all'epoca non smanettavo con modelli così piccoli...
Inoltre ho avuto a che fare con quell'esc quando ho tentato la modifica brushless DD sul Parkzone con motore 7500KV, e per quanto si tenti pare che non memorizzi alcun settaggio... o se lo fa, non si notano cambiamenti...
Io intanto mi sono svenato e ho ordinato ben 3 motori mcx2... non ho preso le pale (ne avrei bisogno, ho letteralmente spezzato una delle supposte ed ho dovuto limare l'altra, quelle lisce sono incollate con epossidica... un disastro) ma non sapevo decidermi fra i due set... attendo quelle aftermarket...
Ma come hai fatto a bruciare la 3in1???