Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento mi cimento a modificare il telaio,devo solo trovare il tuo post con la modifica del telaio ed il cablaggio....
stasera ho smontato il pignone dal motore stock 8 denti domani lo porto in azienda e lo do ad un professionista vediamo se riesce oppure si rompe sembra ci sia poca tolleranza nel vederlo....
altra cosa i pignoni presi da kkpmo.com 9/10/11 denti con foro da 1.5 ma in realtà sono 1.54..non incastrano sul motore C05M ho misurato l'alberino con il calibro digitale mi da 1.48 quindi circa 5/6 decimi praticamente montandoli non si blocca ma scivolano,anche a te è così§?li hai fermati in qualche modo? |
Io li preferisco che scorrono, in modo da posizionare il pignone con precisione e senza forzare sui cuscinetti del motore.
Li fermo con del buon frenafiletti blu, ma se non ti fidi puoi usare anche quello medio. Mai mollato un pignone col frenafiletti blu (anche sullo Scorpion del Gaui ho fatto così).