Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 00:05   #302 (permalink)  Top
FabioT.
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
be ma non puoi confrontarli son due categorie completamente diverse ... uno passo fisso l'altro variabile ..... se mai il confronto regge con l'msr o solo pro cmq p
Li posso confrontare dato che non è che faccio 3D nemmeno un quarto de D quindi usandoli tutti e due a mezza D... beh gran lunga superiore il blade mcpx poi beh per 50 euro in + 100 volte meglio il blade

Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Concordo, tra l'altro il T-Rex 100S costa decisamente meno dell'mcpx...e anche dell'mSR...
Idem come sopra ragazzi 50 euro ed hai una macchina nettamente superiore con possibilità di migliorarla cosa che con il rex per ora ancora si sogna, cmq io ho il rexino fu la mia prima scelta, probabilmente sbagliata... era meglio subito il blade...sia per principianti che non... poi il rex ha quel sistemino del cavolo in decollo che mi fa venire il nervoso anche percè la prima volta l'ho schiantato proprio per quel motivo..

Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Ho provato da un amico il T-rex 100.
Mi sembra la Fiat duna. Se non portasse il nome Align, sarebbe un elicotterino che non porta nemmeno le scarpe al Blade Msr.

Ovviamente...ho un Blade msr, un 120 sr ed un blade cmpx.
la duna no dai!! na granpunto!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando