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Vecchio 14 giugno 11, 23:15   #3564 (permalink)  Top
Fly_it
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
A scanso che il lavoro deve essere fatto con una precisione svizzera, altrimenti il tracking delle pale va a farsi benedire se il foro non è perfettamente ortogonale, sui post precedenti qualcuno ha utilizzato un bastoncino cottonfioc, poco professionale, ok, primitivo d'accordo, addirittura grottesco se vogliamo, ma sicuramente funzionale, data la flessibilità del bastoncino che savaguarderebbe le pale dagli urti e il costo nullo.
Se posso permettermi : ma per rompere il palo di coda cosa è successo?
Porca paletta, ragazzi, che razza di legnata...
Per rompere il palo di coda credo che basta sfruttare l'eli al massimo con l'aiuto di qualche crash

Ho notato che nell'esatto punto in cui si è spezzata la coda se inclino la flybar tocca proprio li...magari a forza di prendere botte in quel preciso punto sfruttando l'eli al massimo, che si sa la flybar tocca la canopy e anche dietro credo, e voilà il danno è fatto
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Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
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