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Vecchio 14 giugno 11, 23:47   #138 (permalink)  Top
fatez
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
post nr 4
Ciao FireDragon,

grazie per la risposta e grazie per la guida ma ho sempre un dubbio :

nel tuo post :

Codice:
Canali:
- Throttle (GAS): connettore a 3 fili che esce dall'ESC. Funziona anche per alimentare la ricevente con circuito BEC (integrato in genere nel regolatore).
- Aile (alettoni) : da collegare ad uno dei servi anteriori
- Pitch (Passo): è in genere il secondo servo davanti (l'altro è su AILE)
(non importa quale montiate a destra o a sinistra, dato che poi sistemeremo tutto da radio).
- Elev (elevatore) : il servo posteriore del piatto ciclico.
- Rudd (coda): qui va inserito il connettore a 3 fili che esce dal Gyroscopio. Il connettore del servo coda, invece, va collegato al Gyro stesso.
- In genere il giroscopio ha anche un altro connettore con un solo filo di colore giallo e che rappresenta il segnale del guadagno. Se disponibile con il vostro gyro, collegatelo al canale GEAR della ricevente (in tal caso lo potrete regolare da radio)
- i 3 fili del motore vanno collegati ai 3 fili grandi che escono dal regolatore (di solito colorati rosso, nero e blu).
- Gli altri 2 cavi del regolatore (rosso e nero), situati dal lato opposto rispetto ai cavi del motore, servono per connettere il pacco batteria.

io l'entrata Pitch non la ho

io ho :

1) BND/DAT per fare il binding e scaricare la telemetria?
2) THRO che corrisponde al tuo Throttle GAS
3) AILE che corrisponde al tuo Aile, alettoni
4) ELEV che corrisponde al tuo ELEV
5) RUDD che corrisponde al tuo RUDDER
6) GEAR che corrisponde al tuo GEAR
poi aux1,2,3

la domanda è : il cavo ESC dove lo metto?

mi sento stupido
fatez non è collegato   Rispondi citando