Citazione:
Originalmente inviato da macumbo
E' vero, la coda drifta un po' verso fine lipo: la tenuta è migliorata un po' quando ho tolto l'esc dalla rx è l'ho disteso di fianco dopo averlo liberato dell'involucro(qualcuno su rcgroups sosteneva che la causa fosse l'eccessivo surriscaldamento), ma il problema non è scomparso, si è solo attenuato.
Lo so che non si fa, ma io trimmo di qualche tacca al volo per sfruttare tutta la lipo |
Interessante ..proverò entrambe ! Nella mia esperienza un Esc ( walkera ) che sta ' partendo crea un drift di coda ( pero ' dall' inizio della lipo ) come anche fa impazzire il servo Aile ( che rifunziona poi bene con un Esc buono!)
. Sicuramente per voli indoor tranquilli e ' una buona idea , trimmare la coda per sfruttare la lipo . ( Nota) ///////non ho più le idee chiare da quando so che con il 250 un pilota ottimo mette i subtrim sulla coda in AVCS
e .. fa un ottimo 3 D e la coda regge benissimo
///////Tornando alle nuove regolazioni dei timer le sto ' facendo fino a quando , dando tutto passo, il complesso lipo / motore riesce a non fare scodare per più di circa 10 gradi ; questo mi evita che in manovre più complesse o impreviste mi ritrovi con una coda " alla frutta" che mi faccia crasciare