Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao che ne pensi dei " 10 gradi " ( o simili nella valutazione del modello / modifiche) ? PS io sto ' rivedendo ( in tal senso) i minuti degli allarmi del cicalino ..fino a quando ( a livello di tempo) mi " regge" la coda in " quel " range" |
Proprio ieri ho ripreso il 4G6(qualche volo in casa) e, memore della perdità di giri a tutto passo, sono sceso a 9°, vedrò fuori alla prima occasione come va, ma mi sa che dovro scendere ai +/- 8° da te consigliati.
E' vero, la coda drifta un po' verso fine lipo: la tenuta è migliorata un po' quando ho tolto l'esc dalla rx è l'ho disteso di fianco dopo averlo liberato dell'involucro(qualcuno su rcgroups sosteneva che la causa fosse l'eccessivo surriscaldamento), ma il problema non è scomparso, si è solo attenuato.
Lo so che non si fa, ma io trimmo di qualche tacca al volo per sfruttare tutta la lipo