Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao  T-Tommy .Se dici come possiamo aiutarti ..? Mi spiego ti stai " fissando " su un modello non " logico" ..sia come formato che come marca ! . a questo punto " sarebbe " più logico un T- Rex250 o in configurazione super combo . Se viceversa vuoi quello che hai postato vedi come servi Ino - lab 201 e inolab 202 digitali ; giroscopio Align 750 ( o 780) ; la Dx6 e' una buona Tx che ti ritroverai per un periodo abbastanza lungo e che puoi usare con il simulatore e con qualche modello E-flite  |
Ok x radio e simulatore dunque , mentre x il modello ! no ! non sono fissato su quel modello solo l' ho visto bello - economico - e i ricambi li trovo in Italia , cmq anche il T-rex 250 non mi dispiace affatto
.volevo capire una cosa , con l' elimodellismo si sta abbastanza tranquilli a comperare usato ??? lo chiedo perche' nell' automodellismo off-road se si prende un modello al top anche se usato sei quasi certo al 100% che non prendi una fregatura a meno che non ti becchi un telaio storto , ma nei forum e' difficile prendere certe sberle , mi chiedevo invece se un eli essendo piu' soggetto a rotture e crash puo' risultare poi che non voli piu' bene e via dicendo
a parte il fatto che l' onesta' di chi vende la fa da padrone in questo discorso puo' essere che in questo ramo del modellismo sia consigliabile piu' un nuovo da subito

boh

chiedo insomma se si fanno ancora buoni affari
.