Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 11, 12:06   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Elicotterino per principiante Vortex 200 pro

Ciao a tutti , volevo chiedere se questo eli possa essere indicato x un principiante come me' , mi sta salendo una scimmia totale di elicotteri e girando nel web ho notato questo piccolo gioiellino che oltremodo non costa neanche molto e mi sembra ben fatto ,
oltre che sapere di trovare i ricambi in Italia…
Ecco la mia convinzione e correggetemi se sbaglio , e' che pilotare un' eli piccolo come questo mi possa aiutare ad imparare bene il volo , io fin' ora ho solo un blade msr e in casa riesco a giocarci abbastanza bene , poi all' aperto non riesco così bene a domarlo , vuoi le caratteristiche del modello vuoi la mia inesistente esperienza ho pensato che in un futuro non troppo lontano potevo guardarmi intorno e scegliere proprio un eli di questa classe o al max un t-rex 250
Il volo 3d so' bene che e' difficilissimo da imparare ma volevo chiedere a voi esperti se con questi eli si possa volare anche in modalita' normale non 3d e se x voi il modello che vi posto e' valido e conveniente..VORTEX 200 PRO helicopter kit by MicroHeli | RCModelMania
Ultima cosa volevo capire anche se comperando una dx6i x domare al meglio il mio microbo poi la posso tranquillamente usare x questo eli???
Grazie in anticipo …. credevo che il modellismo si fermasse alle auto che possiedo in smisurata maniera ma noto con piacevole convinzione che anche x aria ci si puo' divertire alla grande….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando