Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 11, 11:10   #11 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Se lui accende correttamente tutto e poi durante l'uso ritrova la ricevente coi led che lampeggiano io mi preoccuperei perche vi è stata una mancanza di alimentazione alla ricevente, quindi mi sembra una cosa grave.
Neanche a farlo a posta mi e successo domenica pomeriggio sul mio 600, ho avuto dei tagli anche al motore e una volta a terra ho visto che il satellite lampeggiava, la ar7000 senza il satellite non funziona, ecco spiegato il problema del taglio di tutta l'elettronica.
Dopo un accurato esame ho scoperto che i fili del satellite erano scorticati e magari poggiando sul carbonio hanno fatto si che il satellite perdesse l'alimentazione, ora ho sostituito il cavetto e sabato provero se ho risolto o il danno sta altrove.
Come bec uso un c.c. da 20A. quindi credo sia sufficiente almenoche non mi vada il palla il bec ma non credo se no avrebbe lampeggiato pure la rx e non solo il satellite.
sic