Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 11, 02:46   #3219 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
dico solo una cosa prima di mettere in volo qualsiasi modello con sta caxxo di aurora controllo sempre tutto dovevo posare un video di un'aurora difettosa dalla nascita un difetto strano che fa' e pure tutto cio' non perde il bilding poi.... ripeto accendo la radio controllo il LED rosso che ok collego la lipo e si inizia a volare ad un tratto (per la seconda volta con due radio diverso)i due cresh la radio suona il bip fisso guardo dietro i LED rosso e blu accessi spengo la radio e riaccendo tutto ok (mica sono un cog..ne io )spero di mettere un video della radio difettosa al piu' presto.....
ciao
la mia risposta è stata motivata in quanto è dal 22 maggio che dichiari di averla messa in scan per sbaglio e di tirar giù i modelli.
e TUTTI ti avevano già risposto che in scan da sola non ci va, oppure il tuo è il primo caso di scan automatico mai sentito a chi ha una Aurora.
i casi sono:
o la imposti male
o hai qualche componente che ti crea disturbi e ti incasina la rx
oppure ha realmente qualche problema hardware.

scrivi come alimenti la rx, come sono effetuate le connessioni tra i componenti (bec servi esc giro batt ecc)ed elenca tutti i componenti.
il problema più comune oltre a sbagliare lo scan è proprio quello di alimentare in maniera sottodimensionata la rx e all'improvviso si impalla e son dolori.

ps: da come hai quotato la mia precedente, io non ho scritto la parte dei bimbi, così fatta sembra roba mia.
se poi sembro accusatorio perchè ti reputo irresponsabile in quanto metti tu stesso sul profilo foto in cui voli per casa con un trex250 vicino a mobili è un'altro discorso...

Ultima modifica di Triky81 : 14 giugno 11 alle ore 02:52
Triky81 non è collegato   Rispondi citando