BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Alimentazione classe 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 23:34   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ok chiaro. Lo immaginavo. Per cui, riassumendo: collego con un cavo y la batt 4,8 sul canale 6 (o qualsiasi altro canale) per alimentare rx e servi e poi sul canale 3 metto il regolatore con le lipo. La procedura di accensione: metto l'interuttore su on, i servi funzioneranno, dopodichè collego le batterie al regolatore senza bec e con lo stick del gas si aziona il motore. Grazie Rug

A proposito Rug, poichè avrei intezione di comprare i lregolatore e le batterie su hobby king, volevo chiederti che tipo di spedizione mi consigli? (io vorrei la più veloce in assoluto anche se costa un pò di più). Gli articoli che voglio non ci sono in wharehouse Germany. Poi, che valore devo dichiarare? Hobby part? Dove dice gift or other?

Oppure mi consigli alternative? Altri siti all'estero? In Italia?
non so dirti con esattezza se va bene qualunque altro canale, se sul ch6 c'è scritto batt, io lo metterei su quello, un motivo ci sarà...

la procedura di binding è univoca:

-accendi radio

-inserisci HOLD

-accendi ricevente (con la batteria esterna, ovviamente)

-colleghi la batteria dell'elicottero al regolatore

FINE VOLO:

-inserisci l' HOLD

-stacchi la main battery dal regolatore

-stacchi la batteria della ricevente (BEC esterno)

-togli l'Hold

-spegni la radio

__________________________________________________ ______
__________________________________________________ _____
__________________________________________________ ____

SPEDIZIONE HK
valore ufficiale...

gift (default)

spedizione max 7 giorni (se la vuoi veloce)